Per ogni cucina acquistata verrà fornito, in forma totalmente gratuita, un servizio di assistenza gratuito decennale che coprirà i danni accidentali che possono veriificarsi all'interno della propria abitazione.
Qualora l’Assicurato necessiti di un falegname per interventi di ripristino della funzionalità della struttura del mobile oggetto di copertura a seguito di guasto o rottura accidentale, la Centrale Operativa invierà un artigiano, per la relativa riparazione. Qualora l’evento si verifichi durante il periodo di garanzia legale e/o convenzionale (entro i primi due anni dall’acquisto), la garanzia non è operante.
In caso di allagamento, rottura e/o otturazione di tubature fisse, infiltrazione o mancanza d’acqua nei locali cucina, soggiorno o camera da letto, la Centrale Operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, provvede ad attivare un tecnico idraulico presso l’abitazione. Sono a carico dell’Impresa il diritto d’uscita, il trasferimento del tecnico e la manodopera per la risoluzione dell’emergenza.
In caso di allagamento e/o spargimento d’acqua nei locali cucina, camera da letto e soggiorno è previsto altresì l’invio di personale specializzato in tecniche di asciugatura e risanamento dell’ambiente e del mobilio oggetto di copertura.
In caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica nei locali cucina, soggiorno, camera da letto, a seguito di guasto o corto-circuito dell’impianto elettrico del domicilio dell’Assicurato, la Centrale Operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, provvede ad attivare un tecnico elettricista presso l’abitazione. Sono a carico dell’Impresa il diritto d’uscita e la manodopera per la risoluzione dell’emergenza.